fbpx
bando 2020 e-commerce regione lombardia

Bando e-commerce 2020 | Ottieni un contributo a fondo perduto del 70%

Non farti scappare l’opportunità di consolidare ed espandere il mercato della tua azienda in Italia e all’estero. Partecipa al bando e-commerce 2020 con le soluzioni di Operathing!

Regione Lombardia e le Camere di Commercio della Lombardia hanno lanciato il bando e-commerce 2020, dedicato alle MPMI lombarde che intendono sviluppare e consolidare la propria presenza sui mercati internazionali attraverso l’utilizzo di sistemi di e-commerce proprietari.

Vendi on-line, in Italia e all’estero, con Operathing!

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di seguire la tua azienda in tutte le fasi di ideazione e realizzazione dell’e-commerce e della strategia digitale più efficace per supportarlo. Accompagniamo da anni le aziende nelle fasi di digital transformation, accompagnando sia la parte iniziale di strutturazione e presentazione del bando, fino alla rendicontazione del bando.

Sono diverse le azioni attuabili all’interno del bando, tutte volte a supportare aziende sia con un mercato B2B che B2C e Operathing è in grado di studiare una strategia mirata per la tua azienda.

Caratteristiche dell’agevolazione

L’agevolazione del bando e-commerce 2020 per la realizzazione di e-commerce consiste in un contributo a fondo perduto pari al 70% delle spese ammissibili, con un massimo di € 10.000.

Se sei interessato, contattaci per ricevere informazioni mirate per la strutturazione di un progetto dedicato alla tua azienda.

Affrettati, la tua domanda dovrà essere presentata entro l’11 settembre 2020

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679 e dalla vigente normativa nazionale in termini di Privacy.

CHIAMACI

Se preferisci parlare del tuo progetto con un nostro responsabile puoi farlo al numero +39.0341.1960290.